• Home
  •  > Notizie
  •  > Malore fatale in strada: muore davanti alla chiesa

Malore fatale in strada: muore davanti alla chiesa

L’uomo, che risiede a Roma ma che risulta domiciliato a Udine, in via Mantova, è deceduto davanti alla chiesa parrocchiale.

UDINE. Stava passeggiando davanti alla chiesa. Improvvisamente si è sentito male ed è caduto a terra. Si tratta di Giuseppe Romano, di 80 anni (ne avrebbe compiuti 81 il prossimo 2 gennaio). Inutili i soccorsi, nonostante la tempestività.

L’uomo, che risiede a Roma ma che risulta domiciliato in città, in via Mantova, è deceduto davanti alla chiesa parrocchiale.

I primi a soccorrerlo sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto, in pochi minuti, è accorsa un’ambulanza del 118. La situazione è apparsa subito molto grave ai soccorritori, che hanno cercato di fare tutto il possibile per salvargli la vita.

Ottenuto il nullaosta dal magistrato di turno, la salma è stata portata all’obitorio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Udine e i colleghi della stazione di Feletto Umberto, cui è spettato il compito di contattare il figlio Massimo. —

 

Pubblicato su Il Messaggero Veneto