Infarto in concessionaria mentre guarda le auto: muore a 38 anni
La tragedia lunedì mattina, 18 novembre, a Susegana. Inutili i soccorsi al cliente, residente in provincia di Udine
Tragedia nella mattinata di oggi, 18 novembre, intorno alle 11, all'interno della Concessionaria Carraro di via Conegliano 51 a Susegana.
Un cliente di 38 anni, residente in provincia di Udine, è stato improvvisamente colpito da un malore e si è accasciato a terra. L'uomo è stato soccorso dal personale della concessionaria, guidato via telefono dalla centrale operativa del 118. Nonostante il successivo arrivo sul luogo di elicottero, automedica e ambulanza del Suem, purtroppo per il 38enne non c'è stato nulla da fare.
Ad assistere al dramma la compagna del 38 enne che lo aveva accompagnato negli uffici della concessionaria per l'acquisto di un'auto. Dopo aver concluso l'incontro con il venditore, l'uomo si è alzato, ha chiesto di vedere ancora una volta l’auto che avrebbe desiderato acquistare e e quando è stato per aprire la portiera, ha detto di non sentirsi bene ed è caduto a terra, perdendo i sensi.
Capendo la gravità della situazione, il personale della Carraro si è subito prodigato chiamando il 118 e portando i primi soccorsi. Ma la situazione è apparsa subito disperata e nemmeno il successivo arrivo del personale sanitario con automedica, ambulanza del Suem ed elicottero hanno potuto salvare l’uomo.
Avvisati di quanto era accaduto, più tardi sul posto sono arrivati anche i genitori del 38 enne.
L'amministratore delegato della concessionaria, Ruggero Carraro, ha immediatamente presentato le sue condoglianze alla compagna e alla famiglia dell'uomo, condividendo il loro dolore per un episodio che ha scosso profondamente anche il personale presente nello showroom.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto