Travolge e uccide un’anziana, poi fugge: caccia al pirata tra Veneto orientale e Friuli
L’incidente nella mattinata di lunedì 5 agosto a Portogruaro, la vittima aveva 81 anni e viaggiava in bici. Il conducente dell’auto che l’ha investita non si è fermato
Travolta e uccisa da una macchina che prosegue la marcia. I carabinieri stanno cercando l’automobilista che nella mattinata di lunedì 5 agosto, ha travolto Natalia Cristante, 81 anni di Portogruaro, che era in bicicletta, facendole perdere la vita.
L’episodio è accaduto a Portogruaro in via Udine, sulla strada verso Cordovado.
Sull’incidente indagano i carabinieri. La macchina è scappata in una direzione non nota e i militari dell’Arma la stanno cercando. Sul posto ci sono però dei reperti. Le ricerche sono estese al Veneto orientale e al vicino Friuli.
L'incidente non ha avuto testimoni e per questa ragione i carabinieri della Compagnia stanno visionando le telecamere della zona, per cercare di risalire al veicolo, che potrebbe anche essere un mezzo pesante.
La chiamata di soccorso al 118, da parte di un automobilista di passaggio, riferiva soltanto della presenza sulla carreggiata del corpo ormai privo di vita della donna.
E’ la seconda vittima in cinque giorni nel territorio comunale di Portogruaro: giovedì scorso era morto Roberto Rinaldo, operaio di 53 anni, in uno scontro frontale.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto