Infarto mentre è alla guida: muore un autista di Caorle
La tragedia allo svincolo della A28 a Fiume Veneto. Carlo Romeo Botter detto Martinazzi, 58 anni, lavorava per la Friulbrau di Bibione
Un malore alla guida del furgone, allo svincolo dell’autostrada a Cimpello, frazione di Fiume Veneto, in Friuli Venezia Giulia, non gli ha lasciato scampo.
Nonostante tentativi di rianimazione e la corsa a sirene spiegate all’ospedale. Per l’autista della Friulbrau Carlo Romeo Botter detto Martinazzi, 58 anni, nato a San Donà e residente a Caorle, non c’è stato nulla da fare.
Il decesso è stato dichiarato martedì sera, 30 luglio, all’ospedale di Pordenone.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 19. L’autista si è sentito male allo svincolo della A28. Era al volante del un furgone della Friulbrau, ditta di Bibione.
Il mezzo è stato visto sbandare e poi fermarsi sulla rampa di accesso dell’autostrada. Alcuni automobilisti hanno notato la scena, si sono fermati, mobilitando i soccorsi. È stata una pattuglia della polizia stradale di Pordenone a soccorrere il conducente soccorrendolo e tentando la rianimazione con il defibrillatore che avevano in auto. Manovre ripetute dai sanitari nella corsa al pronto soccorso, dove il paziente, giunto in condizioni disperate, è deceduto.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto