Investito da un’auto mentre era in bicicletta: morto ciclista di sessant’anni
L’incidente si è verificato a Barazzetto di Coseano: la conducente del veicolo ha poi accusato un malore, trasportata in ospedale
COSEANO. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: un sessantenne friulano, Elvis Basaldella, è deceduto a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di mercoledì 17 luglio nella frazione di Barazzetto, nel territorio comunale di Coseano.
L’uomo stava percorrendo in sella alla sua bici via Maggiore quando, all’altezza dell’incrocio con via dei Fiori, è stato investito, per cause in corso di accertamento, da una Fiat Punto, alla cui guida si trovava una donna di 61 anni.
Il sessantenne, a causa del violento impatto, è stato sbalzato a terra, riportando gravissimi traumi. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118, accorso sul posto assieme ai carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Trasportata al pronto soccorso di San Daniele, invece, la conducente dell’auto, che dopo l’incidente ha accusato un malore.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto