Incidente in A4 tra un tir e un’auto: morta una ragazza di Mestre
Lo schianto è avvenuto lungo l’autostrada in direzione Trieste nella serata di mercoledì 19 giugno all’altezza di Arino, nel comune di Dolo. La vittima è una ragazza di 20 anni residente a Mestre
Pochi minuti dopo le 22.00 di mercoledì 19 giugno, un incidente, con esito purtroppo mortale, ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante al km 373 della A4 in direzione Trieste, poco dopo l'area di servizio Arino Est, in territorio di Dolo (Venezia).
Deceduta una giovane donna, Shakira Galli, 20 anni di Mestre, ferito un ragazzo. Entrambi erano occupanti della vettura che, per cause al vaglio della polizia stradale di Venezia, ha tamponato violentemente l'autoarticolato che li precedeva. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Il giovane alla guida, T.L., poco più che ventenne, residente nella Terraferma veneziana è stato portato In stato di shock a Pronto soccorso dell’ospedale di Dolo: praticamente illeso, è stato assistito e sottoposto ad accertamenti, è stato dimesso.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla polizia stradale, il Suem di Padova, i vigili del fuoco e il personale di Concessioni autostradali venete, con gli ausiliari della viabilità.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sembra che il camion fosse fermo in una piazzola di sosta quando l’auto in corsa l’ha colpito sul lato destro.Gli agenti della polizia stradale hanno sequestrato i mezzi.Il giovane è stato sottoposto ai test previsti dalle legge e gli è stato sequestrato il telefono.
Inevitabili i disagi alla circolazione e le lunghe code. Per permettere i soccorsi alle persone coinvolte e garantire la sicurezza degli operatori, infatti, il centro operativo di Cav ha disposto la chiusura della carreggiata, con uscita consigliata a Padova Est.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto