Auto finisce nel fiume, morti tre giovani: la Procura di Pordenone dispone il sequestro del telefonino del conducente
Alla guida della Bmw si trovava il 22enne Altin Hoti, sul corpo del quale saranno effettuati gli esami tossicologici. A bordo del veicolo si trovavano anche la fidanzata Giulia Di Tillio, 21 anni di Portogruaro, ed Egli Gjeci, 21 anni. L’incidente si è verificato nella notte a Portogruaro
PORDENONE. La procura di Pordenone disporrà il sequestro del cellulare di Altin Hoti, il 22enne di origini kosovare alla guida della Bmw che la scorsa notte è finita nel fiume Lemene a Portogruaro, nella zona di Borgo Sant’Agnese.
L’esame, secondo quanto si apprende, sarà necessario per chiarire la dinamica dell’incidente stradale ed escludere che, quando l’autovettura ha sbandato, il giovane fosse con il cellulare in mano, impegnato in una telefonata o a scattare un selfie.
Nella vettura c’erano anche la fidanzata di Hoti, la 21enne Giulia di Tillio ed Egli Gjeci, 21 anni, di origini albanesi.
Saranno inoltre disposti gli esami tossicologici sullo stesso Altin Hoti. in auto con il 22enne, come detto, c’erano la sua fidanzata Giulia di Tillio, 21 anni, e il suo amico Egli Gjeci, 21 anni. Tutti e tre sono deceduti nel tragico schianto.
I carabinieri, coordinati dalla procura di Pordenone, dovranno inoltre accertare se sono presenti sul luogo del sinistro dei segni di frenata che possano aiutare a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’ipotesi, al momento, è infatti che la vettura procedesse a velocità molto elevata.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto