Giallo nel Pavese: badante albanese di 38 anni trovata morta in casa con varie coltellate sul corpo. Fuori dall’abitazione il fratello ferito
Il ritrovamento nel pomeriggio a Scaldasole in provincia di Pavia. Sul posto ci sono i carabinieri
Era una badante di nazionalità albanese la donna trovata morta oggi pomeriggio, poco prima delle 17, in un'abitazione di via Piave a Scaldasole (Pavia), piccolo Comune della Lomellina.
Si chiamava Anila Ruci e aveva 38 anni. Molto probabilmente si è trattato di un omicidio: è l'ipotesi sulla quale stanno indagando i carabinieri, subito intervenuti sul posto con i militari della compagnia di Voghera (Pavia) e i loro colleghi del nucleo operativo di Pavia.
La vittima sarebbe stata accoltellata. La donna viveva da circa un anno nella casa dove è stata trovata morta. Fuori dall'abitazione si trovava il fratello della vittima, a sua volta accoltellato. L'uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi.
La zona teatro del probabile omicidio, vicina al centro di Scaldasole (Pavia), è stata transennata dai carabinieri che proseguono i rilievi per far luce sul caso.
Pubblicato su Il Messaggero Veneto