• Home
  •  > Notizie
  •  > Da anni lottava contro il tumore, Francesca non ce l'ha fatta: è morta a 55 anni

Da anni lottava contro il tumore, Francesca non ce l'ha fatta: è morta a 55 anni

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Lutto nel mondo dell’imprenditoria. È morta Francesca Magnolato, aveva 55 anni, da tempo viveva a Quarto d’Altino con il marito Renzo Longo, che proviene da una nota famiglia di imprenditori del settore del mobile, poi passato al ricettivo-alberghiero e figlia del noto pittore sandonatese Cesco.

Alla donna era stato diagnosticato un tumore alla fine del 2015. Lavorava per un’azienda che si occupa di salute e benessere, la Evergreen Life di San Giovanni al Natisone. In questi anni ha sempre lavorato e continuato a lottare.

Lo stesso marito Renzo ha voluto ricordare Francesca: «Una donna meravigliosa, empatica, che sapeva ascoltare le persone. Tutti le volevano bene perché c’era sempre per tutti. L’unico limite che aveva era che non sapeva dire di no. Amava le persone e gli animali ed è stata una madre meravigliosa nell’educazione dei nostri figli Anna e Alessandro».

I funerali di Francesca Magnolato saranno celebrati giovedì mattina, alle 10, a San Donà di Piave, nella chiesa San Pio X.

Pubblicato su Il Messaggero Veneto