Home - Necrologio BARAZZA ENZO Udine, 30 agosto 2024, 30 agosto 2024
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Ciao ENZO Grazie per essere stato una guida e un modello da seguire. Un forte abbraccio a Mariarosa, Stefano, Daniela e Michele. La zia Mariateresa, i tuoi cugini Paolo con Rosalba, Matteo e Marco, Sandro con Barbara, Leonardo e Giorgia.
Il Messaggero Veneto
Irene Paolo Tommasino
Il Messaggero Veneto
I fratelli e le sorelle Freschi con le loro famiglie si stringono a Rosa e Stefano nel dolore per la perdita di ENZO di cui ricorderanno la profonda umanità e l'esemplare senso civico.
Il Messaggero Veneto
- Enea Cargnelutti e famiglia - Le famiglie Fabris e Fontana
Il Messaggero Veneto
Con commozione e gratitudine la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine saluta l' Avv. ENZO BARAZZA ricordandone le grandi doti umane, politiche e professionali.
Il Messaggero Veneto
I compagni del Liceo Classico Stellini: Anna Beltrame, Clara Beltramini, Fabio Cadetto, Arnalda Carbone, Maurizia Cavallero, Ugo Colonna, Gigi Colosetti, Titti Del Mestre, Daniela De Maglio, Miriam De Nipoti, Meme Englaro, Silvano Fabro, Carlo Fabris, Olga Fachin, Franco Gherlinzoni, Patrizia Grillo, Rosi Iannis, Barbara Marcon, Rossella Perosa, Viky Pittini, Alessandro Proclemer, Giorgio Puppin, Federico Silvestri, Carmen Simonutti, Maria Treu, Ennio Valdevit, Elio Valerio, Marisa Zanessi vicini alla moglie Mariarosa e al figlio Stefano piangono addolorati la scomparsa di ENZO BARAZZA ricordandone l'intelligenza, la bontà e la capacità di tenerci ancora tutti uniti.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco Alberto Felice De Toni, a nome suo personale, della Giunta e del Consiglio Comunale, commosso e riconoscente esprime alla famiglia dell'avvocato ENZO BARAZZA già Sindaco della Città di Udine il più profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di una personalità di primo piano nella storia di Udine capace di aver fatto di gentilezza, garbo e disponibilità una cifra politica.
Il Messaggero Veneto
L'associazione Amici della Musica di Udine piange la scomparsa di ENZO BARAZZA vice presidente e consigliere dal 2013 La sua presenza di sostenitore infaticabile della musica ha avuto un significato importante. Persona sensibile, preparata, colta, creativa, raffinata, sempre pronta all'ironia intelligente e costruttiva ha lasciato un segno importante nella storia della storica associazione. Lo ricordano con affetto e stima la presidente Luisa Sello, il direttivo e i soci tutti.
Il Messaggero Veneto
A Rosa e Stefano va infinito il mio dolore per la scomparsa del marito e padre Avv. ENZO BARAZZA Infinita va la gioia per gli anni passati insieme a Lui lavorando, ridendo, soffrendo, costruendo le nostre vite, sempre col Suo sapiente aiuto. Infinita sarà la Sua mancanza. Profondo il cordoglio a tutti i suoi parenti e familiari. - Francesca e Anna Tremonti Panseri
Il Messaggero Veneto
Marta, Giuseppe con Cristina, Gabriele con Gigliola, Lorenzo con Barbara, piangono la scomparsa dell'amico fraterno ENZO e si stringono con affetto a Mariarosa e Stefano.
Il Messaggero Veneto
Il grave lutto per la perdita dell'amico avv. ENZO BARAZZA ci trova sensibilmente vicini alla vostra famiglia. I soci del Rotary Club Lignano Sabbiadoro.
Il Messaggero Veneto
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Udine con l'Avvocatura Friulana esprime il proprio cordoglio ai familiari per la scomparsa dell' Avv. ENZO BARAZZA ricordandone la prestigiosa carriera professionale, l'impegno profuso a favore dell'Avvocatura e le doti umane.
Il Messaggero Veneto
- Fiorella, Monica, Giuseppe e Alessandra
Il Messaggero Veneto
- Claudio Cosmaro e Marisol Cifuentes
Il Messaggero Veneto
- Associazione Mazziniana Italiana Sezione Friulana
Il Messaggero Veneto
Sabrina, Thomas e il C.E.C. tutto, si uniscono al dolore dei familiari e della Città per la perdita dell'amico ENZO
Il Messaggero Veneto
- Università della Terza Età "Paolo Naliato" Udine