Home - Necrologio CORGNALI DUILIO Tarcento, 23 gennaio 2024, 23 gennaio 2024
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Alore, Signôr, ce puedio mo spietâmi? Dome in te e je la mê spérance (Sal 39,8) Bons. DUILI CUARGNÂL Sigûrs che tu continuarâs a judânus, o preìn par te e ti puartìn tal nestri cûr. I amîs e i colaboradôrs de Vite Catoliche e di Radio Spazio. Partecipa: - Arcidiocesi di Udine
Il Messaggero Veneto
I Soci del Lions Club Tarcento - Tricesimo partecipano al profondo dolore che ha colpito la comunità parrocchiale di Tarcento per la scomparsa del MONS. DUILIO CORGNALI e lo ricordano con stima e affetto.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco e l'Amministrazione comunale partecipano al dolore dei familiari e della comunità ecclesiastica per la scomparsa di Mons. DUILIO CORGNALI Arciprete di Tarcento e Vicario Foraneo.
Il Messaggero Veneto
La Comunità di Manzinello si raccoglie in preghiera nel ricordo del carissimo compaesano mons. DUILIO CORGNALI ed esprime vicinanza e vivissime condoglianze ai suoi familiari. Lunedì 29 gennaio, alle ore 19, sarà celebrata la Santa Messa in suo suffragio.
Il Messaggero Veneto
La Agjenzie regjonâl pe lenghe furlane e pant il so corot pe pierdite di BONS. DUILIO CORGNALI che, cu lis sôs bataiis, al à contribuît in mût determinant a dâ dignitât ae lenghe furlane.
Il Messaggero Veneto
L'Associazione I nostri amici lebbrosi OdV ricorda con stima e riconoscenza la costante e preziosa collaborazione di Mons. DUILIO CORGNALI e partecipa al cordoglio dei familiari.
Il Messaggero Veneto
Partecipe al dolore dei parenti e della comunità, l'Opera Pia Coianiz ricorda Mons. DUILIO DORGALI e nella commozione di tutti coloro che sono parte di questa istituzione lo ringrazia per l'affetto e il sostegno che le ha sempre riservato.