Home - Necrologio BRAVO GIANNI Udine, 25 agosto 2023, 25 agosto 2023
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Federico Pittini assieme a tutta la famiglia si stringe con affetto al dolore dei familiari per la scomparsa di GIANNI BRAVO nel ricordo della profonda e lunga amicizia.
Il Messaggero Veneto
Con immenso affetto e vicinanza Manuel Mian con Ilaria e Alice si stringono nel cordoglio di Pietro e Nicole e di tutti i familiari per la scomparsa dell'amato e stimato papà GIANNI
Il Messaggero Veneto
GIANNI BRAVO La Osso Auto si stringe attorno a Pietro per la perdita del caro papà.
Il Messaggero Veneto
GIANNI BRAVO Anna Maria Ermacora partecipa sentitamente al lutto dei familiari e in particolare di Gina.
Il Messaggero Veneto
Roberto, Carlotta e la famiglia Moroso sono vicini a Gina e alla famiglia Bravo in questo triste momento per la perdita di GIANNI BRAVO
Il Messaggero Veneto
GIANNI BRAVO Alessandro e Bruna Calligaris sono vicini a Gina e famigliari in questo triste momento per la perdita dell'amico Gianni
Il Messaggero Veneto
La famiglia Toppano e la Oro Caffè con molta tristezza sono vicini a Gina e famiglia nel dolore per la dipartita del caro amico GIANNI BRAVO e ne ricordano le doti di grande capacità imprenditoriale, franchezza e ottimismo.
Il Messaggero Veneto
Elisabetta, Levi, Beatrice e Alberto partecipano al lutto di Gina per la perdita del suo amato GIANNI
Il Messaggero Veneto
Il Presidente della Camera di Commercio di Pordenone-Udine Dottor Giovanni Da Pozzo e il Vicepresidente On. Michelangelo Agrusti insieme ai componenti del Consiglio Camerale e al Segretario Generale partecipano con profonda commozione al dolore della famiglia per la perdita di Gianni Bravo Persona stimata, di elevata professionalità e grandi doti umane, che con impegno esemplare e contributi propositivi ha distinto lo sviluppo socio-economico della nostra regione, storico e lungimirante Presidente della Camera di Commercio che è stato, anche con il suo marchio Made in Friuli, ambasciatore dell'economia friulana nel mondo. Rimarrà vivo nel ricordo e sarà fonte di ispirazione per tutti noi.
Il Messaggero Veneto
Il Friuli ha perso un grande uomo GIANNI BRAVO Noi abbiamo perso un grande amico e abbracciamo con affetto Gina. Sergio e Leda Arzeni.
Il Messaggero Veneto
Giovanni e Paolo Fantoni partecipano al lutto di Gina, Graziella e Piero per la scomparsa di GIANNI BRAVO indimenticabile protagonista della valorizzazione delle eccellenze regionali del Made in Friuli e instancabile promotore di relazioni commerciali e umane.
Il Messaggero Veneto
- Andrea e Cristina Stedile
Il Messaggero Veneto
La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, la Direzione e tutto il personale di Catas salutano per l'ultima volta il Past President GIANNI BRAVO con grande stima e riconoscenza per i numerosi anni alla guida del laboratorio. Alla famiglia le più sentite condoglianze.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente Davide Lepori, assieme al Consiglio di Amministrazione e ai Revisori, al Direttore Graziano Lorenzon e a tutti i collaboratori di Informest partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro e stimato GIANNI BRAVO esempio di indelebile saggezza, intuizione e grande capacità imprenditoriale al servizio della sua terra. Mandi Gianni.
Il Messaggero Veneto
Il Duca Alessandro I, la Corte Ducale e tutti i Nobili del Ducato dei vini friulani, partecipano commossi la scomparsa del Nobile GIANNI BRAVO Storico Araldo del Ducato ricordandone l'appassionato impegno, la lunga collaborazione e si stringono alla signora Gina e ai figli Graziella e Pietro partecipando al loro dolore.