Home - Necrologio CAINERO ENZO , 30 gennaio 2023
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e la Comunità di Ovaro sono vicini alla moglie Laura e ai familiari per la perdita del Caro ENZO CAINERO cittadino onorario del Comune persona che si è resa protagonista della Comunità ovarese
Il Messaggero Veneto
Comeglians non ti dimentica, grazie ENZO il sindaco De Antoni Flavio, l'Amministrazione comunale e la comunità tutta.
Il Messaggero Veneto
Mandi ENZO CAINERO Con affetto e riconoscenza, Calligaro Claudio
Il Messaggero Veneto
Gigi e Odilla De Agostini sono vicini alla famiglia Cainero per la perdita del caro amico ENZO
Il Messaggero Veneto
Mandi ENZO Ho perso un amico che mi è sempre stato accanto nella vita, nello sport e nel lavoro. Le più sentite condoglianze a Laura, Marco e a tutta la famiglia Cainero. Roberto con Agostino, Diana e Patrizia Moroso.
Il Messaggero Veneto
ENZO CAINERO Mandi Enzo, amico carissimo dai lontani anni al liceo Bertoni. Un abbraccio a Laura e ai tuoi figli. Claudio Marinig e famiglia.
Il Messaggero Veneto
Mandi ENZO Grazie per l'esempio di vita e per tutti i consigli che mi hai dato. Ruggero Baggio e famiglia
Il Messaggero Veneto
ENZO CAINERO I già Sindaci ed ex Amministratori, con le rispettive Comunità del "Patto dello Zoncolan" ringraziano l'Amico Enzo Cainero per averli guidati con entusiasmante dedizione e passione nella sfida vinta di far diventare lo Zoncolan la salita più ambita ed amata a livello internazionale.
Il Messaggero Veneto
Le famiglie Gallizzo e Gesmundo si uniscono al grande dolore dei famigliari di ENZO CAINERO ricordando un uomo indimenticabile per le sue grandi capacità, per il suo carattere unico e la sua forte personalità.
Il Messaggero Veneto
Sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna Non abbiamo altre parole da aggiungere su di te. Diciamo solo che abbiamo perso un amico Mandi Enzo Gianna ed Arrigo, Vanda e Gigi si stringono a Laura, Andrea, Marco ed ai loro famigliari in un affettuoso abbraccio.
Il Messaggero Veneto
Renato Giampaoli e la propria famiglia partecipano al lutto per la scomparsa di ENZO CAINERO Ciao amico!
Il Messaggero Veneto
Angelo e Vilma Compagnon sono vicini alla Famiglia e salutano ENZO CAINERO Grande Uomo e Amico insostituibile.
Il Messaggero Veneto
Le persone come te lasciano un vuoto di presenze e di valori. Un vuoto che sentiamo profondamente anche noi che ti abbiamo conosciuto, apprezzato e ammirato per le tue doti professionali ed umane. La tua testimonianza di vita sia sprone e di esempio a tutti noi e di conforto ai tuoi famigliari a cui assicuriamo la nostra personale vicinanza. Mandi ENZO Paolo e Monica Urbani.
Il Messaggero Veneto
CAINERO ENZO Gli amici Genny Di Comun, Michela Morocutti, Mara Beorchia, Alcide DellaNegra e Romano Polonia, ricordano e ringraziano l'amico Enzo Cainero per la fiducia a noi riposta nell'accompagnarlo nell'entusiasmante e mitica ascesa del suo e nostro Zoncolan.
Il Messaggero Veneto
I bambini e i ragazzi della Fondazione Progettoautismo fvg con la presidente Elena Bulfone e i loro genitori si stringono attorno alla sua famiglia per commemorare il caro ENZO CAINERO amico della Fondazione, persona unica, generosa e altruista.
Il Messaggero Veneto
La Ciclistica Bujese partecipa al dolore della famiglia per la perdita del caro ENZO
Il Messaggero Veneto
L'Amministrazione comunale di Gemona del Friuli, unitamente a quelle dei comuni aderenti a Sportland ed alle associazioni coinvolte partecipano commosse al dolore della famiglia per la perdita del DOTT. ENZO CAINERO Ricordandone la lungimiranza e l'impegno per la valorizzazione del nostro territorio.
Il Messaggero Veneto
Gianni, Sergio e famiglia Arteni si uniscono al dolore dei familiari per la perdita dell'amico ENZO CAINERO
Il Messaggero Veneto
Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini alla vostra famiglia per la perdita del caro ENZO Silvano Assaloni e famiglia
Il Messaggero Veneto
Romano Boaro e famiglia ricordano con affetto e commozione l'amico ENZO e sono vicini a tutti i familiari in questo triste momento.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti gli iscritti dell'Associazione Partigiani Osoppo grati e onorati della sua amicizia ricordano ENZO CAINERO e sono vicini alla sua famiglia.
Il Messaggero Veneto
Orietta e Mario Rosso, con Ilaria e Giovanni, si uniscono commossi al dolore dei familiari nel ricordo del Dottor ENZO CAINERO
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, assieme a tutti i Collaboratori del Prosciuttificio Wolf di Sauris, si uniscono al dolore della moglie Laura, dei figli Andrea e Marco e dei parenti tutti, per la perdita del Caro Amico e Socio ENZO CAINERO ricordandone la Sua speciale amicizia, la Sua collaborazione ed esemplare professionalità unite sempre dalla passione e dall'entusiasmo. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per l'esempio che ci lasci. Ci mancherai e sarai sempre nei nostri cuori.