Home - Necrologio MASERI ATTILIO Persereano, 5 settembre 2021, 05 settembre 2021
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Maria Luisa Mulloni e la fam. Costantini partecipano con cordoglio alla scomparsa del loro cugino Attilio Prof. Maseri
Il Messaggero Veneto
Tutta la comunità di Oleis e Rosazzo partecipa commossa al lutto per la perdita dell'illustre e prestigioso Prof. ATTILIO MASERI ARC Oleis e Dintorni
Il Messaggero Veneto
In ricordo del caro ATTILIO con gratitudine e affetto, il consiglio direttivo dell'Associazione del Liceo Classico Paolo Diacono di Cividale del Friuli"
Il Messaggero Veneto
I compagni del Liceo Classico “ P. Diacono “ di Cividale, profondamente colpiti, piangono la scomparsa di ATTILIO MASERI amico fraterno di una vita Vanni Boccolini Paolo Guion Giampaolo, Renata, Romano Piccoli Liliana Spinozzi
Il Messaggero Veneto
La comunità di Oleis e la collaborazione pastorale di Manzano, ricordano con profonda gratitudine il Prof. ATTILIO MASERI riservandogli la preghiera del suffragio nella veglia di domani lunedì 6 settembre, alle ore 20, nella chiesa parrocchiale di Oleis, e per la Santa Messa nell'ottavario, venerdì 10 settembre, alle ore 20, nella medesima chiesa.
Il Messaggero Veneto
Donatella, Alessandro e Ciccinella Kechler partecipano con grande dolore la scomparsa del caro amico ATTILIO MASERI
Il Messaggero Veneto
Ciao ATTILIO Nano
Il Messaggero Veneto
I cugini Dora Suardo, Piero e Idalaura Foresti, Costanza Protti e loro famiglie piangono la scomparsa del carissimo ATTILIO
Il Messaggero Veneto
Addio ATTILIO non dimenticherò mai la bella e spensierata gioventù vissuta insieme. Giulio e Beatrice
Il Messaggero Veneto
Luigi, Caterina e Valfredo de Puppi piangono la scomparsa del caro ATTILIO e si uniscono al lutto degli amici di sempre.
Il Messaggero Veneto
Il Prof. Alberto Felice De Toni partecipa alla scomparsa del Professor ATTILIO MASERI figura esemplare per l'impegno professionale, l'attenzione rivolta ai giovani, la generosità dimostrata per la comunità e benefattore che ricorderemo con estrema gratitudine per l'impegno profuso con sincera passione per lo sviluppo dell'Ateneo friulano.
Il Messaggero Veneto
Nicolò ed Elena Cigolotti Christalnigg ricordano con immenso affetto ATTILIO amico di una vita.
Il Messaggero Veneto
Pietro Enrico e Marisanta di Prampero con figlie, generi e nipoti si uniscono al lutto per la morte del Professor ATTILIO MASERI che ricordano con enorme stima e affetto.
Il Messaggero Veneto
Etta Carignani con dolore ed una nostalgia infinita piange la scomparsa dell'amico di una vita Prof. ATTILIO MASERI
Il Messaggero Veneto
Guido e Cristina Carignani partecipano con profonda commozione alla perdita di un maestro straordinario di scienze e di vita Prof. ATTILIO MASERI
Il Messaggero Veneto
Pierluigi Comelli con le collaboratrici dello studio ricorda commosso l'eletta figura del chiarissimo Professor ATTILIO MASERI
Il Messaggero Veneto
La famiglia Preindl partecipa commossa alla perdita del caro amico Professore ATTILIO MASERI
Il Messaggero Veneto
Caro professore, carissimo ATTILIO grazie per averci onorato con la tua preziosa amicizia. Resterai sempre nei nostri cuori. Giannola, Benito, Cristina, Antonio, Antonella, Elisabetta, Giulio e tutta la grande famiglia Nonino
Il Messaggero Veneto
Il Direttore Prof. Livi e il Dipartimento Cardiotoracico dell'Ospedale di Udine si stringono nel dolore per la scomparsa del Professore ATTILIO MASERI illustre collega, straordinario uomo di scienza, carisma e umanità.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente Dott. Furio Colivicchi, il Past President Dott. Domenico Gabrielli, il Presidente Designato Dott. Fabrizio Oliva, unitamente al Consiglio Direttivo e Nazionale dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri-ANMCO e a tutti i Cardiologi Ospedalieri italiani partecipano al profondo dolore della comunità medica internazionale per la scomparsa del Professor ATTILIO MASERI Presidente Onorario della Fondazione ANMCO per il Tuo cuore, incomparabile Maestro, pioniere della cardiologia contemporanea e scienziato di chiara fama.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente della Fondazione per il Tuo cuore Prof. Michele Gulizia, unitamente al Vice Presidente Dott. Federico Nardi, al Consigliere Delegato per la Ricerca Prof. Furio Colivicchi, ai Consiglieri Prof. Andrea Monorchio, Cav. Lav. Gian Pietro Nattino, Dott. Domenico Gabrielli, Dott. Fabrizio Oliva, al Direttore del Centro Studi Dott. Aldo Maggioni, alla Responsabile del Dipartimento Segreteria Generale Sig.ra Giulia Salone, e a tutto il personale della Segreteria dell'Amministrazione e del Centro Studi partecipano al dolore della Comunità Scientifica per la perdita del Professor ATTILIO MASERI Cardiologo di fama internazionale che per anni ha guidato la Fondazione per il Tuo cuore con amore e dedizione. Illuminato autore delle più prestigiose ricerche scientifiche internazionali, ebbe in cura anche la Regina Elisabetta d'Inghilterra e Papa Giovanni Paolo II, appuntato della Medaglia d'oro ai benemeriti della Scienza e della Cultura e Cavaliere di Gran Croce al Merito della Repubblica Italiana.
Il Messaggero Veneto
Prof. Attilio Maseri Claudio e Paola Fresco ricordano con affetto l'amico e Maestro Attilio
Il Messaggero Veneto
Addio ATTILIO amico di una vita. Francesco e Tazi
Il Messaggero Veneto
Professor ATTILIO MASERI Fabio, Donatella e Federica COCCOLO, assieme alla mamma Luigina, ricordano il Professor ATTILIO MASERI con profondo cordoglio, affetto sincero e grande stima, certi che nella Pace eterna si sia ricongiunto con tutti i suoi cari.