Home - Necrologio MAGRINI GIULIO Udine, 26 luglio 2020, 26 luglio 2020
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
I già Sindaci di Ovaro Mara Beorchia, Mario Cattarinussi, Franco Fabris, Lino Not, Romeo Rovis, Remigio Timeus si uniscono al dolore dei familiari per la perdita dell'amico e collega Giulio Magrini
Il Messaggero Veneto
La sezione ANPI di Ampezzo partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa di GIULIO MAGRINI erede dei valori democratici della Repubblica Libera della Carnia 1944.
Il Messaggero Veneto
L'Associazione " Pro Carnia 2020" partecipa al dolore per la scomparsa di GIULIO MAGRINI Romano Lepre, Diego Carpenedo, Igino Piutti, Aldo Larice, Pasquale D'Avolio, Roberto Trevisan, Luca Nassivera, Pierpaolo Lupieri.
Il Messaggero Veneto
- Andrea e Mascia Renzulli
Il Messaggero Veneto
Rino Battocletti e Marco Marpillero ricordano con sincero rimpianto la grande umanità e la passione civile e politica di GIULIO MAGRINI
Il Messaggero Veneto
Diego e Daniela con Francesca e Giangiuseppe partecipano al dolore di Bianca, Giovanna ed Aulo per la scomparsa di GIULIO MAGRINI
Il Messaggero Veneto
Camillo, Amedeo e Alberto salutano il caro amico GIULIO MAGRINI
Il Messaggero Veneto
L'Amministrazione comunale di Ovaro, a nome dell'intera cittadinanza, esprime commosso cordoglio alla famiglia di GIULIO MAGRINI già Sindaco di Ovaro. È stato amministratore attento e capace, con forte dedizione alla Comunità ed alle Istituzioni. Rimarrà indelebile anche il ricordo di una persona sensibile, con una grande carica umana.
Il Messaggero Veneto
La Presidenza, il Consiglio Direttivo, i Soci dell'Istituto Friulano per la Storia del Movimento di Liberazione salutano con grande commozione GIULIO MAGRINI socio fondatore del nostro Istituto, e ne ricordano la passione civile e democratica che da sempre lo ha contraddistinto. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Bianca, al figlio Aulo e alla figlia Giovanna.
Il Messaggero Veneto
Le sezioni Anpi della Carnia si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa di GIULIO MAGRINI Ci mancheranno il suo impegno instancabile durante tutta la vita a favore della Carnia e della montagna friulana, la sua testimonianza dei valori antifascisti ereditati dal padre Aulo eroe della resistenza.
Il Messaggero Veneto
Per sempre al nostro fianco nell'impegno per la montagna. L'Asca ( Associazione delle Sezioni Cai di Carnia, Canal del Ferro, Val Canale ), lo staff di Leggimontagna - Cortomontagna e le Sezioni Cai di Ravascletto, Tolmezzo, Forni Avoltri, Forni di Sopra, Moggio Udinese, Pontebba, Tarvisio partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di GIULIO MAGRINI già presidente stimatissimo di Asca.
Il Messaggero Veneto
- Piero, Carla e Paolo Micoli
Il Messaggero Veneto
- Dolores Martin e famiglia