Home - Necrologio Pietro Brollo Udine - Tolmezzo, 6 dicembre 2019, 06 dicembre 2019
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, l'Amministrazione comunale e l'intera Comunità di Gemona del Friuli partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa di S.E. Mons. PIETRO BROLLO e ne ricordano il carisma, la semplicità e l'impegno profuso per il nostro territorio con i quali ha contribuito alla rinascita della nostra città e dell'intero Friuli dopo il tragico terremoto del 1976.
Il Messaggero Veneto
Nella fede del Signore Gesù, risorto da morte per la salvezza di tutti, l'Arcivescovo di Udine mons. Andrea Bruno Mazzocato con l'Arcidiocesi e tutte le sue componenti si unisce ai familiari nell'annunziare il transito di S.E. Mons. PIETRO BROLLO Arcivescovo emerito di Udine e lo accompagna con la preghiera fervida, riconoscente per il lungo e fedele servizio nei vari ambiti in cui ha operato fino al ministero episcopale e conserva il caro ricordo di lui come amato padre e pastore.
Il Messaggero Veneto
La parrocchia di Tolmezzo accompagna con commozione, gratitudine e preghiera un figlio dell'anima cristiana della Carnia e un padre per la Chiesa friulana, Mons. PIETRO BROLLO che con garbata umanità e solida fede sulla parola del Signore ha gettato instancabilmente le reti evangeliche.
Il Messaggero Veneto
L'Amministrazione Comunale e tutta la popolazione di Ampezzo ricorda Mons. PIETRO BROLLO Già Arciprete della nostra comunità, uomo e sacerdote di grande umanità, generosità e forza nella fede, nonchè il Suo impegno per la formazione e la crescita delle giovani generazioni che in Lui hanno trovato un prezioso punto di riferimento.
Il Messaggero Veneto
L'Amministrazione Comunale di Tolmezzo partecipa al lutto per la scomparsa del proprio concittadino S.E. Mons. PIETRO BROLLO