Home - Necrologio MISSANA ITALO Fagagna, 20 settembre 2012, 20 settembre 2012
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
La zia Mariucci e i cugini Graziella, Tiziana e Maurizio Marinig unitamente a Marco, Matteo ed Emma Presello, piangono la scomparsa di ITALO Ricordandone la grande simpatia e la forte personalità, abbracciano con affetto Agnese, Luigina, Emanuela, Margherita e Carolina.
Il Messaggero Veneto
Il presidente e il consiglio dell'associazione Pro Loco Fagagna insieme ai capitani dei borghi e ai collaboratori, si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del caro ITALO e lo ricordano in qualità di ex presidente rinnovatore, socio, promotore e sostenitore instancabile della Pro Loco.
Il Messaggero Veneto
- Anita, Fabia, Carla e Franca
Il Messaggero Veneto
Il Comune di Fagagna e il Museo della Vita Contadina Cjase Cocel ricordano con affetto e riconoscenza ITALO MISSANA che si è speso a favore della comunità con encomiabile impegno e dedizione, lasciando una indelebile impronta nella vita associativa di Fagagna.
Il Messaggero Veneto
Aldo, Angelo, Elia, Elio, Franco, Giancarlo, Maurizio, Pierino, Redo, Renzo, Rienzi, Toni, Tullio e Valvi, con le rispettive famiglie, sono vicini nel dolore ad Agnese, Luigina, Margherita, Manuela e Carolina ricordando gli indimenticabili momenti trascorsi insieme a ITALO