Home - Necrologio LESA CARLO Udine, 29 gennaio 2012, 29 gennaio 2012
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Hai sempre detto che le nostre vite seguono il proprio destino però, con te stavamo bene, ci mancherai tanto CARLO riposa in pace e serenità. La suocera Olga, i cognati Marco con Paola, Alessandro, Riccardo e Gianfranco con Dina, Eva, Anna e Giulia.
Il Messaggero Veneto
La scuola Santa Maria degli Angeli di Gemona del Friuli e le suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore ricordano con affetto e riconoscenza il professore CARLO LESA e lo affidano alla bontà del Signore.
Il Messaggero Veneto
- Fam. Tosolini Pietro e Milvia - Fam. Molella Dario e Loredana
Il Messaggero Veneto
Giuseppe Zorzettig e famiglia partecipano al dolore di Massimo e familiari per la perdita del caro CARLO LESA
Il Messaggero Veneto
Profondamente addolorati e commossi per la perdita del caro CARLO LESA gli amici colleghi dell'azienda Zorzettig Vini partecipano al dolore di Massimo e dei suoi cari.
Il Messaggero Veneto
I compagni della Terza B della scuola di Messe di Udine e tutti gli insegnanti sono vicini a Beatrice, in questo doloroso momento per la tragica perdita del papà CARLO
Il Messaggero Veneto
Vincenzo Totis e famiglia, partecipano al dolore di Roberta e famiglia per la perdita del professor CARLO LESA
Il Messaggero Veneto
Dirigenti e tutto lo staff dell'Unione Nuoto Friuli addolorati per la perdita del loro stimato allenatore CARLO LESA sono vicini alla sua famiglia. Ciao, ci mancherai moltissimo. Il bordo vasca non sarà più lo stesso senza di te.
Il Messaggero Veneto
- Famiglia Antonio Tomè
Il Messaggero Veneto
CARLO non è giusto, ci manchi tanto. Danila, Federico, Beatrice, nel dolore di questo momento siamo lì con voi. Michele, Veronica, Giovanni e Cristina.
Il Messaggero Veneto
CARLO I tuoi compagni di vasca del passato ti abbracciano. Anna, Alessandra P., Alessandra C., Daniela V., Daniela S., Cristina, Carlo, Lolli, Nibe, Fasc, Ciga, Marco, Papiro, Zoltan, Simona, Paolo T., Paolo L., Luca, Massimo, Massimiliano, Giorgio, Antonello, Bernardo, Sergio e Aldo.
Il Messaggero Veneto
I Presidenti, i Docenti, il personale e gli studenti dei corsi di laurea in Scienze motorie e in Scienza dello Sport si uniscono con affetto al dolore della famiglia per l'improvvisa perdita del Prof. CARLO LESA
Il Messaggero Veneto
Mandi CARLO Siamo orgolgiosi di essere i tuoi atleti. Faremo tesoro dei tuoi insegnamenti e ti porteremo sempre nei nostri cuori. Il gruppo Assoluti.
Il Messaggero Veneto
Ciao CARLO ci mancherai tanto. A.S.D. Gemona Nuoto Atlantis.
Il Messaggero Veneto
CARLO Alla moglie Danila, Federico e Beatrice, alla mamma Roberta e Massimo. La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia reca moltissimo dolore a tutti noi. Porgiamo le più sincere cordoglianze. Famiglia Oreste De Sabbata, Silvana, Elena e Nicola, Raffaella e Stefano.
Il Messaggero Veneto
Con quarant'anni di nuoto condiviso nel cuore e nella mente Sonia Adorinni e Massimiliano Tibaldo piangono l'amico CARLO e con i loro figli Andrea e Maddalena sono vicini a Danila, Federico e Beatrice, alla mamma e al fratello.
