Home - Necrologio BALDASSI ARDEMIO Coderno di Sedegliano, 17 febbraio 2011, 17 febbraio 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Se in tanti piccoli posti del mondo tante piccole persone fanno tante piccole cose nella direzione giusta, la via dell'amore e della solidarietà, vivendo una vita non egoistica, ma a servizio degli altri, il mondo cambierà! I soci di ogni tempo della "Cooperativa Sociale Lavoriamo Insieme", porgendo l'ultimo saluto al loro Presidente, Grand'Uff. ARDEMIO BALDASSI grati rendono onore ad un uomo che la solidarietà e il servizio degli altri ha saputo interpretare con grande coerenza per oltre 25 anni.
Il Messaggero Veneto
Il "Gruppo di Volontariato di Sedegliano" partecipa con riconoscienza al lutto dei famigliari per la scomparsa del Grand'Uff. ARDEMIO BALDASSI
Il Messaggero Veneto
Il Consiglio Pastorale e la Comunità Parrocchiale di Coderno, grati e riconoscenti al Grand'Uff. ARDEMIO BALDASSI si uniscono al dolore dei famigliari.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e i dipendenti tutti della Latteria Sociale di Coderno, si uniscono al dolore dei famigliari per la scomparsa del Presidente Onorario Grand'Uff. ARDEMIO BALDASSI
Il Messaggero Veneto
Presidenza, direzione, amministratori, sindaci e personale dell'Associazione Cooperative Friulane e dell'Ente Friulano della Cooperazione si uniscono con profondo cordoglio ai familiari per la perdita del Grand'uff. BALDASSI ARDEMIO ricordandone la figura dalle non comuni doti umane, l'impegno personale e istituzionale profuso a favore della cooperazione sociale friulana e regionale di cui e' stato ispiratore e autorevole interprete.