Home - Necrologio BIASATTI PIETRO Beano di Codroipo, 15 ottobre 2011, 15 ottobre 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
"Servo buono e fedele prendi parte alla gioia del tuo Signore". Mt 25,21 La comunità parrocchiale di Codroipo, i sacerdoti e i diaconi della forania innalzano al Signore la loro preghiera di suffragio per Mons. PIETRO BIASATTI parroco e vicario foraneo dal 2005 al 2009, ed esprimono con affetto la loro vicinanza alla mamma e ai famigliari.
Il Messaggero Veneto
Profondamente addolorati per la prematura scomparsa del carissimo Mons. PIETRO BIASATTI gli amici Gianna, Ornella, Elena e Alberto, Mara e Flavio, Denis e Tarcisio, Adriana e Gino, Susanna e Raffaele, Loredana e Lino, Anna e Antonio sono vicini alla mamma Maria e ricordano le doti di grande umanità, la viva intelligenza, l'impegno pastorale e culturale, la mitezza e il grande amore per la vita dell'indimenticabile "Pre Pieri".
Il Messaggero Veneto
Le comunità cristiane di Galleriano e Mortegliano condividono l'immenso dolore della mamma Maria per la perdita dell'amato figlio sacerdote Mons. PIETRO BIASATTI Sentono tutta l'amarezza del distacco perchè hanno condiviso con lui momenti esaltanti della loro stagione pastorale. Lo affidano alla bontà del Padre per una pienezza di vita nella Liturgia del Cielo.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, la Giunta e tutto il Consiglio Comunale della città di Codroipo, si uniscono al dolore dei famigliari per la scomparsa di Mons. PIETRO BIASATTI
Il Messaggero Veneto
L'Arcivesco di Udine, gli Arcivescovi emeriti, insieme ai sacerdoti, i diaconi, i consacrati e i fedeli laici della Chiesa Diocesana si uniscono in preghiera di suffragio per il defunto Mons. PIETRO BIASATTI e, solidali con la mamma, i familiari e gli amici, sono grati al Signore per il suo fedele ministero sacerdotale, nonché per la fertile vena di scrittore in marilenghe. Mandi, pre Pieri.