Home - Necrologio FABBRO QUINTINO Rivotta-Rive d' Arcano, 22 ottobre 2011, 22 ottobre 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Le comunità di Coseano, di Cisterna-Maseris, i sacerdoti, i diaconi, le suore della Forania di San Daniele del Friuli, partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa di Don QUINTINO FABBRO con gratitudine, per il suo impegno pastorale, lo raccomandano alla misericordia del Signor buon Pastore. Il funerale sarà celebrato dall' Arcivescovo lunedì 24 ottobre alle ore 15 nella chiesa di Coseano, ove la salma sarà esposta dalle ore 12. Domenica 23 ottobre alle ore 18.30 nella chiesa di Cisterna si terrà una veglia di preghiera.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, il consiglio comunale e i dipendenti del comune di Coseano, interpretando il sentimento di tutta la cittadinanza e riconoscenti per l' impegno profuso a favore delle nostre comunità di Coseano, Cisterna e Maseris, porgono sentite condoglianze ai familiari del sacerdote Don QUINTINO FABBRO
Il Messaggero Veneto
Tutta la comunità di Maseris partecipa al lutto per la scomparsa del caro Don QUINTINO FABBRO
Il Messaggero Veneto
L'Arcivescovo di Udine, gli Arcivescovi emeriti, insieme ai sacerdoti, i diaconi, i consacrati e i fedeli laici della Chiesa Diocesana, si uniscono in preghiera di suffragio per il defunto don QUINTINO FABBRO e, solidali con i familiari e gli amici, ricordano con gratitudine al Signore, il suo fedele ministero sacerdotale.