Home - Necrologio FAURLIN GIUSEPPE Rividischia di Codroipo, 7 novembre 2011, 07 novembre 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
- Fam. Cesare Cosatto - Fam. Giovanna e Carlo Cosatto - Fam. Iole Cosatto - Fam. Paolo Savonitto - Giovanna Cinelli e fam.
Il Messaggero Veneto
A GIUSEPPE FAURLIN anche nel ricordo come in vita sarai la persona che ci aiuterà a superare ogni difficoltà. Neri Severino, Lenarduzzi Loredana, Neri Elisa, Venier Andrea, Simone, Samuele, Neri Martina, Domini Andrea, Gaia.
Il Messaggero Veneto
GIUSEPPE (Bepo) A tutti racconterò che ho avuto il privilegio di vivere accanto a te, che mi rendevi importante e rappresentavi per tutti il punto di riferimento. Severino.
Il Messaggero Veneto
Roberto Bravo e Andrea Toso unitamente a tutti i collaboratori dello Studio DATASERVICE, partecipano al grande dolore dei famigliari per l'improvvisa scomparsa di GIUSEPPE FAURLIN
Il Messaggero Veneto
Andrea Toso e Roberto Bravo con le rispettive famiglie si uniscono commossi al dolore dei famigliari per l'improvvisa scomparsa del caro amico BEPO
Il Messaggero Veneto
Le famiglie Umberto Campeotto, Luigino Campeotto e Rosalina Campeotto Pol Bodetto sono vicine a Graziella, Irene, Denis e Davide per la prematura perdita del carissimo BEPO
Il Messaggero Veneto
L'Impresa Campeotto Costruzioni e dipendenti è vicina ai famigliari per la perdita del loro caro GIUSEPPE
Il Messaggero Veneto
Renato a Daniela, Pieri e Lorena, Romano e Nadia, Gigi e Santina unitamente alla comunità di Rividischia, profondamente commossi per l'improvvisa perdita del caro GIUSEPPE si stringono alla famiglia in questo momento di dolore.
Il Messaggero Veneto
Noi colleghi della FCF - SMI - Rajade - Sincronia, ci stringiamo vicini alla moglie Graziella, ai figli Irene, Denis, Davide, al genero Massimo, ai nipoti Linda, Cristian e a tutti i familiari per l'improvvisa scomparsa del caro GIUSEPPE Non abbiamo parole per esprimere quanto ci manca e mancherà la sua presenza tra noi. Sei stato per noi un punto di riferimento, un esempio, una guida. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere le tue qualità e la tua forza, proprio per il rispetto che ti dobbiamo, cercheremo di fare del tuo ricordo un modello.
Il Messaggero Veneto
Sandro e Rosanna Salvin partecipano con affetto al grande dolore della famiglia, di Sergio e di tutti i collaboratori per l'improvvisa scomparsa dell'amico GIUSEPPE FAURLIN Uomo buono e imprenditore illuminato.