Home - Necrologio CANDUSSO GASTONE Gemona del Friuli, 18 aprile 2011, 18 aprile 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Grazie per la passione con cui hai sostenuto e promosso il nostro territorio e sei stato presenza costante e significativa nelle attività che abbiamo realizzato assieme per Gemona Mandi Don GASTONE la Pro Loco Pro Gemona.
Il Messaggero Veneto
Si uniscono al dolore della comunità la sezione Coldiretti di Gemona, la riserva di caccia di Gemona e la sezione F.I.D.C. di Gemona per la scomparsa del Monsignor CANDUSSO GASTONE sempre attento e presente alle nostre attività.
Il Messaggero Veneto
A Monsignore GASTONE CANDUSSO Ieri Arciprete di Gemona Per "noi" rimarrà il Parroco della Comunità della Chiesa di S. Marco, il "nostro" Don. Siamo vicini a lui e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di conoscere le sue stupende qualità. Oggi abbiamo un "angioletto" in più che veglia su di noi. Con tanto amore, affetto e stima. Ciao. Cons. Regionale Massimo Blasoni. Cons. Provinciale Stefano Della Pietra.
Il Messaggero Veneto
Al nostro fondatore, guida e amico Don GASTONE che si è unito al coro degli angeli e che da lassù continuerà a dirigere le nostre voci e i nostri cuori. Con affetto la Corale "San Marco".
Il Messaggero Veneto
"Più grande è il vostro sogno, più grande sarà la vostra vita." (Don Gastone) Ciao DONGA Gli amici della parrocchia di San Marco.