Home - Necrologio LOMBARDI GIUSEPPE Udine, 8 ottobre 2010, 08 ottobre 2010
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Daniele, Daniela, Giulia e Francesca Lavaroni, profondamente sconvolti e addolorati partecipano all'immenso dolore di Anna, Giovanni, Marianna, Francesca, del papà e dei fratelli per l'immatura scomparsa del loro caro dott. GIUSEPPE LOMBARDI uomo indimenticabile, semplice e originale, magistrato unico e speciale, un vero, instancabile e grande maestro di vita e di lavoro che rimarrà per sempre nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Preghiamo Dio che ti conceda la pace e la serenità eterna. I tuoi cari e noi, amici, ci ritroveremo tutti con te nella pace dei nostri cuori.
Il Messaggero Veneto
Profondamente addolorati, i colleghi e il personale del Tribunale e dell'Ufficio di Sorveglianza di Udine si stringono al dolore dei familiari per la perdita del dott. GIUSEPPE LOMBARDI valente e stimato magistrato, le cui doti di umanita' e generosita' rimarranno sempre presenti nel ricordo di chi lo ha conosciuto ed ha collaborato con lui.
Il Messaggero Veneto
Partecipano al dolore dei familiari del carissimo Dott. GIUSEPPE LOMBARDI I Magistrati, il personale amministrativo e le sezioni di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Udine.
Il Messaggero Veneto
La Giunta Regionale dell'Associazione Nazionale Magistrati, anche a nome di tutti i Magistrati del Distretto, partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del collega Dott. GIUSEPPE LOMBARDI di cui ricorda il valore professionale e le elevate doti morali ed umane
Il Messaggero Veneto
Gli avvocati Elisabetta Basso, Rino Battocletti, Enrico Cevaro, Piero Comis, Francesca Corrias, Maria Danussi, Teresa Dennetta, Elena Domenis, Orazio Esposito, Giovanni Fantino, Luigi Gottardis, Vincenzo Guardino, Michele Lanzutti, Maria Grazia Masala, Carlo Monai, Enrico Namor, Riccardo Pascolini, Giovanni Pelizzo, Guglielmo Pelizzo, Antonio Picotti, Fabrizio Picotti, Ludovico Rinoldi, Magda Saccù, Luciano Sandrini, Evelina Santilio, Luca Sebastianutto, Gianluca Visonà fortemente commossi per la scomparsa dopo lunga e dolorosa malattia del Dott. GIUSEPPE LOMBARDI lo ricordano con amorevole stima per le sue capacità professionali e doti umane che ha dimostrato durante l'operosa reggenza del Tribunale di Cividale del Friuli. Egli resterà, per tanto, sempre vivo nel nostro ricordo.
Il Messaggero Veneto
Le parole non bastano a dire quanto GIUSEPPE ci ha dato in amicizia, generosità, affetto, allegria e saggezza. Ci mancheranno molto il suo cuore e la sua mente, ma noi ci saremo sempre per Anna, Marianna, Giovanni e Francesca. Roberto e Annamaria, Enzo e Lidia, Erasmo e Luisa, Oliviero e Anna Maria, Alfonso e Flavia.
Il Messaggero Veneto
La Camera Penale Friulana ricorda le doti di umanità e professionalità e l'apertura al dialogo ed al confronto del Dott. GIUSEPPE LOMBARDI
Il Messaggero Veneto
L'Avv. Giorgio Caruso ricorda l'umanità e la professionalità che hanno contraddistinto la figura del Dott. GIUSEPPE LOMBARDI
Il Messaggero Veneto
Un abbraccio alla moglie Anna, ai figli Marianna, Giovanni e Francesca per la dolorosa perdita del caro GIUSEPPE nostro indimenticabile amico. Roberto, Laura, Alessandro, Luigina, Iva, Paolo e Sonia.
Il Messaggero Veneto
Addio, amico Peppe il vuoto che ci lasci è immenso come il tuo cuore. Da oggi niente sarà più come prima. Che almeno la terra ti sia lieve. Salvatore, Francesca Grande, Daniela, Cristiano e Francesco.
Il Messaggero Veneto
Il Ducato dei Vini Friulani, il Senato Ducale, la Corte, i Maestri dei Conti, i nobili tutti piangono l'amico Dott. GIUSEPPE LOMBARDI membro della Corte Ducale Sono vicini alla famiglia affranta e indicano nelle sue doti umane e professionali un esempio da seguire.
Il Messaggero Veneto
Franco, Antonella e Federico Soldati partecipano commossi al dolore della famiglia Lombardi per la perdita del caro GIUSEPPE