Home - Necrologio BORTOLOTTI DINO Majano, 22 aprile 2009, 22 aprile 2009
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Laura, Gianni, Stefano, Alberto De Zotti.
Il Messaggero Veneto
Gli amici Claudio, Pierino, Claudio, Vanni, Flavio, famiglia Köll e famiglia Majer sono vicini alla famiglia Bortolotti per l' improvvisa scomparsa del caro DINO
Il Messaggero Veneto
Franco Maurizia Venturoso
Il Messaggero Veneto
Caro Andrea in questo triste momento siamo particolarmente vicini a te ed alla tua famiglia per la perdita del caro papà DINO BORTOLOTTI gli amici Giulia, Paolo, Daniele, Matteo, Manuela, Alessandro, Andrea, Valentina, Michele, Alessia, Giovanni, Alessandra, Giulia, Alessandro, Alberto, Federico.
Il Messaggero Veneto
Ciao DINO amico fraterno. Con te abbiamo condiviso pensieri, gioie e preoccupazioni. Non ti dimenticheremo. Aldo, Giusi, Gabriele, Giulia.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Consiglio, la Direzione tecnica e amministrativa, il personale tutto dell'impresa Riva S.p.a. si uniscono al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di DINO BORTOLOTTI
Il Messaggero Veneto
Fam. Edi e Luca Todone suocera Maria e fam. Liviana e Roberto Lizzi Fam. Rosso, Rienzi e Nadia Fam. Francesca e Johnni Lizzi
Il Messaggero Veneto
Caro DINO Sei stato per noi inimitabile esempio di laboriosità, impegno, intraprendenza e generosità. Abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e di apprezzare la tua grande umanità. Abbiamo seguito i tuoi saggi consigli in tante occasioni in cui abbiamo condiviso gioie e dolori. Ora ci hai lasciati sgomenti e smarriti a piangere la perdita di un caro amico. Ti salutano con affetto e riconoscenza Lida e Ilvio, Giuseppina e Silvano, Annalisa e Flavio, Isa e Paolo. Mandi Dino.
Il Messaggero Veneto
Sei stato riferimento, sprone e sostegno nei momenti anche difficili che abbiamo condiviso. Grazie per la tua generosità e la tua amicizia. Mandi DINO Pierina.
Il Messaggero Veneto
- Famiglia Roberto Dominici
Il Messaggero Veneto
L'Associazione Pro Majano si unisce al dolore dei familiari per la perdita di DINO pilastro fondamentale per la nostra Associazione e per l'intera comunità majanese, stimato, apprezzato ed amato da tutti noi.
Il Messaggero Veneto
- Famiglia Renzo Schiratti - Famiglia Giuliano Presello
Il Messaggero Veneto
Il presidente, i dirigenti, allenatori e atleti dell'ASD Majanese increduli, partecipano al dolore di Francesca, Cristina e Andrea per l'improvvisa perdita del caro DINO stimato, apprezzato e sempre disponibile collaboratore
Il Messaggero Veneto
Ti ricorderemo sempre DINO uomo di grande moralità ed umanità Famiglie Fulli Spizzo.
Il Messaggero Veneto
DINO Abbiamo imparato da te ad amare la pacatezza, la generosità, la positività e la passione di darsi agli altri. Insegnamenti che non scorderemo mai. Il Sindaco di Majano, il Consiglio, la Giunta, il Segretario ed i dipendenti comunali tutti.
Il Messaggero Veneto
Le parole: semplicità, umanità ed allegria hanno un significato superiore per le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti DINO indimenticabile ed unico. I tuoi amici da sempre. Barbara e Mauro, Fabiana ed Ezio, Franca e Doriano, Giusi e Aldo, Isa e Paolo, Marina e Mauro, Morena e Elvio, Paride, Simona e Andrea, Teresa e Sereno, Vito.
Il Messaggero Veneto
Mandi DINO Par te che tu as rivat a cjapanus par man quant c'o erin polecius, e varin sinpri chei "cinc minus". Le classe dal 1973.