Dopo lunghissima malattia di Alzheimer
è serenamente spirata LUCINA TONINO Ti ho condotto per mano ed ho reso sereni e piani i tuoi 9 anni di lungo cammino; nel momento del supremo umano dolore rivolgo un commosso arrivederci alla mia adorata mamma ed a suo nome rivolgo un distinto sentito ringraziamento:
- Al sindaco V.Boem per l'intelligente ed accorta gestione.
- Al terapista A.Defend per la costante elevata applicazione e sensibilità dimostrata nell'assolvimento della delicata professione.
A nome di mia madre desidero pubblicamente elogiare con gratitudine e rispetto:
- Il dott. P.Coluccio medico curante da lunghi anni impegnato con grande professionalità e dedizione nella cura delle varie fasi dell'evoluzione della malattia.
- Il dott.Santoro per la grande prontezza, sensibilità e disponibilità dimostrata in occasione di situazione critica.
- La struttura operativa complessa della medicina d' urgenza di Udine diretta dal dott. R.Sbrojavacca il cui personale ha operato con competenza dispensando amorevoli, premurose e qualificate attenzioni.
- Il distretto sanitario di Codroipo diretto dal dott. G.Napolitano il cui personale del 118 e dell'ADI ha evidenziato una determinante qualificata preziosa assistenza ed elevato senso della responsabilità, del dovere e della professionalità con le dovute eccellenze.
A ciascuno di loro vada l'auspicio che il cielo renda ad essi cio che hanno donato.
Tua figlia Maria Luisa Non fiori: i fiori seppur graziosi lasciano il tempo che trovano, la carità, il dono e la generosità no.