Home - Necrologio TORE BARBINA MARIA Udine, 30 agosto 2007, 30 agosto 2007
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
La facoltà di lingue e letterature straniere dell'Università di Udine è vicina alla famiglia della Professoressa MARIA TORE BARBINA ricordandone l'appassionato contributo a sostegno della cultura e della lingua friuliana e l'impegno didattico e scientifico profuso a favore dell'ateneo udinese.
Il Messaggero Veneto
Il Centri Interdipartimentâl di Ricercje su la culture e la lenghe dal Friûl de Universitât di Udin cul diretôr prof. Piera Rizzolatti al palese il plui profont corot pe pierdite di MARIA TORE BARBINA inteletuâl e studiose di furlan.
Il Messaggero Veneto
Alberto e Graziella Cosattini, profondamente commossi, partecipano al dolore dei figli per l'immatura scomparsa della cara MARIA TORE BARBINA
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Vicepresidente e tutti i membri del Direttivo dell'Università popolare di Udine, commossi, ricordano con grandissima stima e amicizia la cara prof.ssa MARIA TORE BARBINA per molti anni attiva e autorevole consigliere dell'Associazione e sono particolarmente vicini al dolore dei familiari.
Il Messaggero Veneto
I docenti e il personale del Dipartimento di Economia, Società e Territorio dell'Università degli studi di Udine partecipano commossi al dolore dei familiari per la scomparsa di MARIA TORE BARBINA appassionata studiosa della cultura Friulana