Home - Necrologio DURI^ DON DEODATO Buttrio - Mortegliano, 24 novembre 2006, 24 novembre 2006
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
I sacerdoti della Forania di Rosazzo accompagnano con la preghiera del suffragio il confratello don DEODATO DURI' e lo affidano a Gesù Buon Pastore e Signore della vita.
Il Messaggero Veneto
Le comunità parrocchiali di Camino di Buttrio, San Lorenzo di Soleschiano e Manzinello, ricordano con affetto e gratitudine don DEODATO DURI' per il servizio ad esse riservato, ed elevano preghiere perché il Signore lo accolga nella liturgia celeste.
Il Messaggero Veneto
- Rita, Giovanni, Laura, Luisa e Fabio
Il Messaggero Veneto
La comunità parrocchiale di San Rocco, unita alle parrocchie di San Giuseppe e di Beata Vergine della Salute, partecipa con vivo dolore alla scomparsa del suo ex parroco Don DEODATO DURI' e lo affida all'Amore di Dio Padre.
Il Messaggero Veneto
- Famiglia Angelo Rivilli
Il Messaggero Veneto
La comunità parrocchiale di S. Maria partecipa al lutto dei familiari per il ritorno alla Casa del Padre di Don DEODATO DURI' Parroco di S. Maria di Sclaunicco per oltre 23 anni Eleva preghiere di suffragio.
Il Messaggero Veneto
La comunità cristiana di Mortegliano ricorda con tenerezza il suo figlio sacerdote Don DEODATO DURI' e lo affida con intensa preghiera alle mani premurose del Padre.