Home - Necrologio NAIARETTI SANDRO Prato Carnico, 3 novembre 2006, 03 novembre 2006
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
- i cugini Valter, Milca, Pia, Fermo, Dorina e famigliari
Il Messaggero Veneto
La Comunità Parrocchiale di Pesariis, Osais e Truia, costernata per l'improvvisa scomparsa di Don SANDRO NAIARETTI CURIOSO Amministratore Parrocchiale comunica che le esequie saranno celebrate nella Chiesa Parrocchiale di Pesariis sabato 4 novembre alle ore 10.00. Dalle ore 16.00 di venerdì 3 novembre la salma sarà esposta nella Chiesa di Pesariis per la veglia di preghiera.
Il Messaggero Veneto
Addolorati per aver perso il caro amico don SANDRO ci rimane la gioia di averlo conosciuto. Mario, Loreta, Martina, Alberto.
Il Messaggero Veneto
Mandi Don Sandro Rigo, Min, Nino, Luigina e Valter, Elsa e Enzo, Lucia e Mario, Barbara e Toni, Marina e Alberto, Anna e Gildo, Giannina e Geremia, Patrizia e Daniele, Silvana e Toni, Eliana e Renzo, Grazia e Diego, Gabri e Pino, Luisa e Renato, Paola e Piero, Liliana e Giovanni.
Il Messaggero Veneto
Mandi don SANDRO Resterai sempre nel nostro cuore. I tuoi amici di Tricesimo: Giorgio, Giulio, Cristina, Fulvia, Lucilla, Nicolò, Luisa e Bepi.
Il Messaggero Veneto
"E chi fa quel che piace a Dio vive per sempre" Sapienza 1,15 Ricordando con fraterno affetto DON SANDRO NAIARETTI Gli amici Fabio, Nello, Ferdinando, Adriano, Francesco, Franco, Giuliano, Giuseppe, Paolo, Luca, Marcello, Mario, Mauro, Massimo, Riccardo, Roberto e Walter.
Il Messaggero Veneto
Tita, Sandra, Franco, Elda, Luigino, Nadia, Amedeo, Fides, Aulo, Marisa, Sperando, Silva, Edi, Silvano, Ermanno e Graziella partecipano al lutto dei familiari per la prematura scomparsa del Caro don SANDRO NAIARETTI
Il Messaggero Veneto
- la riserva di Caccia di Prato Carnico
Il Messaggero Veneto
Grazie Don SANDRO Per noi sei stato un amico, un confidente ed un pastore, ora siamo tutti più soli. Norma, Valentina, Bruno, Fosca, Renato, Bruna, Rino, Nerina, Aldo, Marisa, Giancarlo, Lucette, Evarist.
Il Messaggero Veneto
La comunità parrocchiale di Taipana invoca la gioia eterna per il ritorno al Padre del caro Don SANDRO
Il Messaggero Veneto
La comunità parrocchiale di Camporosso, memore del servizio sacerdotale svolto, eleva preghiere di suffragio per l'anima di Don SANDRO NAIARETTI Parroco e comunità.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, l'amministrazione comunale e la comunità di Forni Avoltri partecipano al dolore della famiglia, per la scomparsa di Don SANDRO NAIARETTI già nostro stimato parroco ed amico
Il Messaggero Veneto
Grazie Don SANDRO NAIARETTI Siro ed Alma, Niso e Nadia, Marisa e Romeo, Maurizio e Cristina, Rudi e Michela, Cristian e Rosa, Fausto e Giulia, Gabri e Michela, Gabriele, Marco, Sileno, Vittorio, Nicola, Alessandro, Ilor, Michele, Raschia, Benito, Igor, Stefano ed Ilaria, Simone.