Home - Necrologio PARON CANDIDO Rivignano, 19 dicembre 2006, 19 dicembre 2006
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Giampietro Gortana con Isabella e Marco piangono la scomparsa del fraterno amico PLES
Il Messaggero Veneto
Pieri, Nerio, Gigi, Daniele, Gloria, Vanda, Marina, Sandra, Monica, Annalisa, Ermes, Alessio, Paolo Dri e famiglia, Vittorio Antonello e famiglia, Franco Coiutti e famiglia, Rosalba, Romano e Graziella, addolorati dalla triste notizia, sono, con profondo sentimento, vicini a Carlo per la scomparsa del caro papà PLES
Il Messaggero Veneto
Le famiglie di Aldo Morassutti, Dino Morassutti, Elio Bravin, Michelangelo Boem, Primo De Luca e Roberto Cozzarolo ricordano con grande affetto e stima il grande amico PLES
Il Messaggero Veneto
L'amico Pierino Cosatto Toni Miolo e Famiglia La Banda Musicale Primavera
Il Messaggero Veneto
Siamo vicini a Carlo per la perdita del papà CANDIDO PARON (Ples) Bruno Lamanna, Claudio Mattioni, Mario Zanin, Lucia Iussa con le rispettive famiglie.
Il Messaggero Veneto
Franco e Paola con Alessandro, Iolanda e Massimo Cojutti, Loris e Gabriella Micelli, Gianni e Liliana Tonetti partecipano al lutto che ha colpito Carlo, per la scomparsa del caro papà CANDIDO PARON (Ples)
Il Messaggero Veneto
Partecipiamo, con affettuosa amicizia, al lutto di Carlo per la perdita del padre Cav. Uff. CANDIDO PARON PLES e gli siamo vicini in questo triste momento. Manlio Collavini, Anna, Ennio, Giovanni, Luigi ed Eugenio.