Home - Necrologio SPADEA PIERA Udine, 15 agosto 2006, 15 agosto 2006
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Il Rettore, il Direttore Amministrativo, il Corpo Accademico e il Personale Tecnico-Amministrativo dell'Università degli Studi di Udine, partecipano al profondo dolore della famiglia, per la scomparsa della Professoressa PIERA SPADEA insigne scienziata e generosa docente della Facoltà di Agraria.
Il Messaggero Veneto
Tutti colleghi e il personale della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Udine partecipano con commozione al dolore di Cesare Roda, Decano della Facoltà e della Sua famiglia per la scomparsa di PIERA
Il Messaggero Veneto
I colleghi e tutto il personale del Dipartimento di Georisorse e Territorio dell'Università di Udine ricordano con affetto e rimpianto PIERA SPADEA e sono vicini con commozione a Cesare e ai Suoi cari.
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Direttore e la Giunta del CINECA partecipano al dolore dell'amico carissimo, Prof. Cesare Roda, per la scomparsa della moglie, signora PIERA SPADEA
Il Messaggero Veneto
Il Consiglio di Amministrazione, i Dirigenti e il personale tutto del CINECA esprimono il più vivo cordoglio per la scomparsa della signora PIERA SPADEA e partecipano al dolore del Vicepresidente Prof. Cesare Roda.
Il Messaggero Veneto
La presidente e le socie del Soroptimist International di Udine piangono la prematura scomparsa della carissima amica per tanti anni attiva promotrice delle attività del Club Prof.ssa PIERA SPADEA RODA e si uniscono al grande dolore del marito e dei figli.
Il Messaggero Veneto
Lucia De Colle e Marco Tempo, Giuliana Checco e Matteo De Colle partecipano addolorati al lutto di Giovanna e di tutta la famiglia per la scomparsa di Piera
Il Messaggero Veneto
PIERA SPADEA in RODA Ci mancherà la tua simpatia e il tuo sorriso. Gli amici del Residence Mercure non ti scorderanno mai.