Dopo lunghe sofferenze è mancato SERGIO MICHELUTTI
di 58 anni Lo annunciano con dolore i fratelli Galdino con Loretta, Ranieri con Wally, Ivo con Edda, i nipoti, i cugini, i parenti ed amici tutti.
I funerali avranno luogo domani, martedì 2 maggio, alle ore 16.00 nella Chiesa parrocchiale di Santa Margherita del Gruagno, partendo dall'ospedale civile di Udine. Si ringraziano fin d'ora quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Un particolare ringraziamento al direttore della Pneumologia, a tutti i medici ed al personale nonchè al dott. Rossetto del dipartimento oncologico, per la professionalità e la cura dimostrata.
Il fratello Ranieri assieme alla moglie Wally vogliono ringraziare sentitamente tutte le persone che in questi anni hanno supportato alle cure con amorevole dedizione ed affetto al riequilibrio psico-fisico di Sergio per inserirlo in maniera dignitosa in questa società: al proff. Piergiorgio Rocco, a tutti i collaboratori della Casa dell'Immacolata di Udine ed in particolare a Don Arduino Codutti, a Don Gianni, al sig. Cinello Diego, al dott. Cantoni Renato ed a Gabriella, ai collaboratori del comune di Pagnacco, al vicinato ed al volontariato dello stesso comune.
O.F.Marchetti Gino Udine tel.0432/43312