Home - Necrologio GIACOMINI AMEDEO Codroipo-Varmo, 24 gennaio 2006, 24 gennaio 2006
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Varmo sono vicini alla moglie e ai figli di AMEDEO GIACOMINI illustre poeta, scrittore, docente ma soprattutto varmese di nascita e cittadino onorario.
Il Messaggero Veneto
L'Amministrazione Comunale si stringe con affetto alla famiglia di AMEDEO GIACOMINI ricordando il romanziere, il saggista, il docente universitario, il Consigliere comunale ma soprattutto il grande interprete poetico del Friuli più autentico e sincero.
Il Messaggero Veneto
I cugini Carlo, Maria, Luigi, Anna, Riccardo, Amedeo unitamente alla loro mamma Riccarda, Alessandro, Daniela, Carla e Tina con le rispettive famiglie sono vicini a Sandra, Barbara, Alexej e Alfredo per la perdita del carissimo AMEDEO
Il Messaggero Veneto
Sentite condoglianze alla famiglia e un caro estremo saluto al "Sommo Poeta" di Codroipo AMEDEO GIACOMINI Grazie per le tue liriche e per le lotte comuni. Sezione DS di Codroipo.
Il Messaggero Veneto
Gigi e fam. Bressan.
Il Messaggero Veneto
Il Preside, i docenti e i collaboratori amministrativi della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Udine partecipano al lutto della famiglia e ricordano la figura del Prof. AMEDEO GIACOMINI già docente di Filologia Romanza e di Lingua e Letteratura friulana, poeta, romanziera e intellettuale raffinato che ha valorizzato l'identità friulana nel panorama letterario nazionale.
Il Messaggero Veneto
MEDEO Grazie di dut e mandi. Associazion culturâl Colonos
Il Messaggero Veneto
Mandi AMEDEO gli amici della Barca di Babele: Luigi Bressan, Giulia Calligaro, Pierluigi Cappello, Ivan Crico, Alberto Garlini, Ida Vallerugo, Gianmario Villalta, Carlo De Stefano.