Home - Necrologio CAUZ GIUSEPPE Sacile, 17 aprile 2005, 17 aprile 2005
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
Il presidente, l'amministratore delegato, il consiglio di amministrazione, i dirigenti e le maestranze tutte del Gruppo Emilceramica Spa si uniscono al cordoglio della famiglia per la scomparsa di GIUSEPPE CAUZ Di cui ricordano le virtù umane e la ineguagliabile passione di imprenditore.
Il Messaggero Veneto
Isidoro Gottardo, anche a nome del Gruppo consigliare regionale di Forza Italia, piange la perdita dell'amico GIUSEPPE CAUZ (ANGIOLINO) e si unisce al dolore della famiglia, della Fadalti Spa e della Società sportiva Sacilese Calcio.
Il Messaggero Veneto
Il presidente di Assopiastrelle, Dott. Sergio Sassi, in questo momento di dolore è vicino ai familiari di GIUSEPPE CAUZ Valente imprenditore nella distribuzione di ceramica italiana e grande uomo ed amico.
Il Messaggero Veneto
Emanuela, Luisa, Piero, Alvise, Nadia ed i nipoti Cecilia, Cristina, Alessandro, piangono la scomparsa di ANGELINO
Il Messaggero Veneto
Il Presidente e gli Amministratori della Fadalti spa annunciano la scomparsa dell'Amministratore Delegato Geometra GIUSEPPE CAUZ avvenuta il giorno 15 c.m. Ricordano e rimpiangono l'appassionato impegno e la dedizione assoluta all'Azienda.
Il Messaggero Veneto
Nico Tognana sconvolto per la perdita dell'Amico ANGELINO Grande imprenditore, pieno di umanità, generosità e competenza, è vicino al dolore delle famiglie Cauz e Fadalti e a tutti i Collaboratori della Fadalti spa.
Il Messaggero Veneto
I Collaboratori, i Dipendenti tutti ed il Personale in congedo della Ditta Fadalti spa partecipano al lutto per la scomparsa dell'Amministratore Delegato Geometra GIUSEPPE CAUZ ricordandone le attrezzate doti professionali e umane.
Il Messaggero Veneto
Duilio Sina, Celestina, Livia e tutto il Gruppo Sina partecipano commossi al dolore della famiglia per la perdita dell'amico GIUSEPPE CAUZ
Il Messaggero Veneto
Il Consiglio di Amministrazione e tutti i collaboratori della Edil Friuli spa sono vicini alla famiglia Cauz e alla Fadalti spa per la scomparsa dell'Amministratore Delegato GIUSEPPE CAUZ
Il Messaggero Veneto
Umberto, Stefano, Sandro e Mirva Midolini con Giuseppe Filipuzzi, si uniscono al dolore dei familiari per la perdita dell'amico ANGELINO e ne ricordano le grandi qualità umane e professionali.
Il Messaggero Veneto
I titolari, dipendenti e collaboratori della Fornaci di Manzano spa e di tutte le aziende del Gruppo Midolini partecipano al lutto che ha colpito la famiglia per l'improvvisa scomparsa di ANGELINO CAUZ Stimato Amministratore della Fadalti spa.
Il Messaggero Veneto
Andrea Pittini con Federico e Marina partecipano al dolore della famiglia, in questo triste momento, per la prematura scomparsa del caro ANGELINO
Il Messaggero Veneto
Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, i Dirigenti delle aziende del Gruppo Pittini partecipano addolorati al lutto che ha colpito la famiglia Cauz per la scomparsa dello stimato ANGELINO CAUZ