Home - Necrologio PARONI IGINO Bertiolo, 21 novembre 2003, 21 novembre 2003
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
L'arcivescovo, mons. Pietro Brollo, l'arcivescovo emerito, mons. Alfredo Battisti, il presbiterio diocesano e la comunità diaconale, profondamente addolorati per la morte del sacerdote Mons. IGINO PARONI elevano la preghiera di suffragio affinchè il Signore, che egli ha fedelmente servito sulla terra quale suo ministro per 65 anni, gli conceda di contemplare, nello splendore della sua luce, il mistero della salvezza.
Il Messaggero Veneto
La Comunità Parrocchiale di S.Giovanni Battista, in Remanzacco, profondamente addolorata per la scomparsa di Mons. IGINO PARONI per 14 anni suo parroco, mentre esprime alla memoria la sua riconoscenza eleva la preghiera di suffragio affinchè il Cristo Risorto, che egli ha servito con zelo nel suo lungo ministero sacerdotale, accolga il suo servo fedele nell'eterna liturgia del cielo.
Il Messaggero Veneto
L'Associazione friulana donatori di sangue sezione di Remanzacco partecipa al dolore dei famigliari per la scomparsa del MONS. IGINO PARONI gia' socio fondatore della sezione.
Il Messaggero Veneto
Il Gruppo di Volontariato Vincenziano della Parrocchia di San Quirino ricorda con affetto e gratitudine Mons. Igino Paroni per tanti anni suo assistente spirituale.