Home - Necrologio FERIN ANTONIO Felettis , 6 giugno 2003, 06 giugno 2003
Foto/Video
Partecipazioni
Il Messaggero Veneto
La comunità Parrocchiale di Felettis e tutte le Associazioni religiose e civili, piangono la perdita del loro Pastore e Guida DON ANTONIO FERIN e lo ringraziano per tutto quello che ha dato a loro in questi 39 anni di apostolato.
Il Messaggero Veneto
La comunità di Bicinicco La Comunità di Gris-Cuccana
Il Messaggero Veneto
Le comunità pastorali della Forania di Palmanova, insieme ai loro sacerdoti , partecipano al dolore di Don Ottavio, dei famigliari e della parrocchia di Felettis per la scomparsa di DON ANTONIO FERIN e lo raccomandano all'amore del Padre.
Il Messaggero Veneto
La parrocchia di Santa Margherita in Trasaghis
Il Messaggero Veneto
- le comunità di Trasaghis, Braulins e Peonis
Il Messaggero Veneto
L'arcivescovo, mons. Pietro Brollo, l'arcivescovo emerito, mons. Alfredo Battisti, il presbiterio diocesano e la comunità diaconale, profondamente addolorati per la morte del sacerdote don ANTONIO FERIN elevano la preghiera di suffragio affinchè il Signore, che egli ha servito sulla terra quale suo ministro, gli conceda di contemplare, nello splendore della sua luce, il mistero della salvezza.
Il Messaggero Veneto
Le comunità cristiane della zona pastorale di Bagnaria Arsa e tutti i sacerdoti nativi di Sevegliano, confortati dalla fede nella Resurrezione, elevano al Signore la loro preghiera di suffragio per l'anima del sacerdote don ANTONIO FERIN e fraternamente si stringono accanto a don Ottavio, ai fratelli, alle sorelle ed ai parenti tutti grati per il suo lungo servizio sacerdotale nella comunità cristiana di Felettis.
Il Messaggero Veneto
Il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri del Comune di Bicinicco si uniscono al dolore dei familiari e della comunità di Felettis per l'improvvisa scomparsa di Don ANTONIO FERIN parroco per oltre 36 anni